Aprilia Tuono V4 (2025) Usata
€ 16.390
Annuncio Aprilia Tuono V4 (2025) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 99. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
93C2B9
Prezzo
16.390
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
99 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
02/06/2025
Versione
Tuono V4 (2025)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Triumph Scrambler 1200 XE (2021 - 23) usata
11Bologna (BO)PrivatoVendo a malincuore x motivi di salute -
Triumph Scrambler 1200 XC (2021 - 23) usata
5Casalecchio di Reno (BO)PrivatoVendo per inutilizzo Triumph scrambler 1200 xc. Con borsa laterale, scarico mass moto+ originale portapacchi Triumph e cupolino Triumph. -
Ducati Diavel 1260 S (2019 - 20) usata
7Bologna (BO)PrivatoVendo Diavel 1260 S con accessori elencati, la moto ha già effettuato il desmo tagliando anticipato a 25000 km in quanto sono state sostituite le fasce in garanzia , non consuma pi
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.099 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 180,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti