Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 18.500
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 700. In vendita da Gen.
ID Annuncio
9418F7
Prezzo
18.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Torino 10100 TO Piemonte
Pubblicato il
03/05/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
Gen.
Indirizzo
Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Benelli Leoncino 500 (2021 - 25) usata
5Mercato Saraceno (FC)PrivatoVendo bellisima benelli leoncino 500 causa inutilizzo,moto fanatastica e molto comoda GUIDABILE CON PATENTE A 2 -
Honda CB 125 R (2021 - 23) usata
5Civitella di Romagna (FC)PrivatoVendo Honda CB125R immatricolata a ottobre 2022, in condizioni impeccabili, pari al nuovo. Sempre tenuta in garage, regolarmente tagliandata presso officina ufficiale Honda, nessun -
Honda Hornet 600 (2011 - 13) usata
13Sarsina (FC)PrivatoVendo hornet 600 km 19000 gomme appena montate moto originale senza modifiche info in privato 349 1838479
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti