Aprilia Tuono V4 Factory (2017 - 18) Usata
€ 13.300
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2017 - 18) usata a Naturno/Naturns (Bolzano), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 17100. In vendita da Matthias.
ID Annuncio
9453E5
Prezzo
13.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
17100 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Naturno/Naturns 39025 BZ Trentino Alto Adige
Pubblicato il
20/05/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2017 - 18)
Veicolo venduto da
matthias.goetsch_9625405845
Telefono venditore
Indirizzo
Naturno/Naturns (BZ) 39025
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata
2Bergamo (BG)PrivatoTriumph Speed Triple 1050 con km 17.900 perfetta, nessun lavoro da eseguire. Info e foto cel 3402944297 -
MV Agusta Brutale 1078 RR usata
1San Giovanni Bianco (BG)PrivatoMoto perfetta Solo 13000km No permuta -
Kawasaki Z 650 (2021 - 24) usata
6Almenno San Bartolomeo (BG)PrivatoKawasaki Z650 2022 depotenziata (35 kw) guidabile con patente A2 Moto in buone condizioni, sempre tenuta con cura al coperto e sottoposta a regolare manutenzione Vendo per cambi
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti