Aprilia Tuono V4 Factory (2019 - 20) Usata
€ 11.900
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2019 - 20) usata a Renon/Ritten (Bolzano), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 10500. In vendita da Antonio.
ID Annuncio
946F54
Prezzo
11.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
10500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Renon/Ritten 39040 BZ Trentino Alto Adige
Pubblicato il
29/05/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2019 - 20)
Veicolo venduto da
delcore651
Telefono venditore
Indirizzo
Renon/Ritten (BZ) 39040
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Moto Guzzi V 65 SP (1982 - 86) usata
2Alessandria (AL)PrivatoVendo Moto Guzzi V65 come da oggetto. Moto funzionante e in uso. Bollo per moto starica pagato a Febbraio 2025. -
Suzuki Gladius 650 SFV (2009 - 15) usata
6Tortona (AL)PrivatoMoto perfetta come da foto. Ferma dall:anno scorso per inuso. Tagliandata nel 2023 con sostituzione anche di catena corona e pignone. Perfettamente funzionante. -
Kawasaki ZR-7 (1999 - 00) usata
7Ovada (AL)Privatomoto mai incidentale, preparata per portarmela all'estero tranne poi aver cambiato idea dopo gli aumenti di trasposto e dogane. Gommata nuova, aggiunto faretti laterali, presa acc
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti