Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 14.900
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 7924. In vendita da Fabrizio.
ID Annuncio
96B86F
Prezzo
14.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
7924 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Torino 10129 TO Piemonte
Pubblicato il
14/11/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
fabrizio.pitton
Indirizzo
Torino (TO) 10129
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Honda CL500 (2025) usata
9
Marino (RM)PrivatoVendo per problemi fisici Honda CL 500 praticamente nuova 1880km Imm. 03/2025 Garanzia casa madre fino a marzo/2031 Accessori:porta USB Prezzo poco trattabile -
Yamaha MT-09 SP (2021 - 23) usata
2
Roma (RM)PrivatoVendo Yamaha MT-09 SP, immatricolata 05/2024, con solo 9.000 km. Moto come nuova, sempre tenuta in garage e tagliandata regolarmente. ✅ Scarico Akrapovic omologato ✅ Sospens -
Ducati Monster 1200 S (2017 - 21) usata
7
Roma (RM)PrivatoMonster 1200 S Gennaio 2018.Km 30 Mila Tagliandata sempre Ducati.Tagliando Desmo completo effettuato da poco.Gomme nuovissime Bridgestone.Scarico e porta targa omologati.Ho anche g
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti