Aprilia Tuono V4 RR (2017 - 18) Usata
€ 8.800
Annuncio Aprilia Tuono V4 RR (2017 - 18) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 36800. In vendita da Marco.
ID Annuncio
96CD00
Prezzo
8.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
36800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00133 RM Lazio
Pubblicato il
21/11/2025
Versione
Tuono V4 RR (2017 - 18)
Veicolo venduto da
silent912
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) usata
6
Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMA SPORTIVA MA COMODA!! PODEROSO MOTORE V4 BEN TENUTA POCHI KM TAGLIANDATA GARANTITA!!! -
Triumph Thruxton 1200 R (2016) usata
8
Milano (MI)PrivatoThruxton 1200R in ottime condizioni parzialmente customizzata. Cupolino, scarichi Zard omologati (bellissimo sound), selleria artigianale in pelle con seconda sella biposto (come d -
Bmw R nineT 1200 (2014 - 16) usata
8
Legnano (MI)ConcessionarioLA NINE T DI GERRY SCOTTI!!! COLORE BELLISSIMO ALLUMINIO SPAZZOLATO ACCESSORIATA TAGLIANDATA GARANTITA
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti