Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 15.000
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Lumezzane (Brescia), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 9000. In vendita da Michele Farnchini.
ID Annuncio
96E867
Prezzo
15.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
9000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Lumezzane 25065 BS Lombardia
Pubblicato il
30/11/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
MicheleFranchini
Telefono venditore
Indirizzo
Lumezzane (BS) 25065
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Benelli Leoncino 800 Trail (2022 - 25) usata
5
Pedrengo (BG)PrivatoVendo Benelli leoncino 800 Trail con vari accessori per info e foto contattatemi no perditempo -
Yamaha MT-09 (2013 - 15) usata
7
Bonate Sopra (BG)Concessionario12 mesi di garanzia con possibilità di estensione a 24 mesi con assistenza stradale abbinando un finanziamento personalizzato. Valutiamo il ritiro del vostro usato. Moto in perfe -
QJ Motor SRK 900 (2025) usata
5
Bonate Sopra (BG)ConcessionarioGaranzia ufficiale QJ Motor fino al 07/2029 ed assistenza stradale fino al 07/2028. Disponiamo di finanziamenti personalizzabili . Valutiamo il ritiro del vostro usato. Moto in
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti