Aprilia Tuono V4 Factory (2019 - 20) Usata
€ 13.990
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2019 - 20) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 16458. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
96F3AD
Prezzo
13.990
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
16458 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
04/12/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2019 - 20)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Suzuki GSX-S1000 (2021 - 25) usata
6
Lastra a Signa (FI)PrivatoVendo splendida Suzuki GSX-S 1000 del 2024, tenuta in modo maniacale. Chilometraggio: 7.525 km Tagliandi: eseguiti regolarmente presso concessionaria autorizzata Suzuki (prim -
Triumph Trident 660 (2021 - 24) usata
7
Firenze (FI)ConcessionarioMoto pronta per consegna immediata, selezionata e tagliandata prima della consegna con garanzia di 12 mesi inclusa.Finanziamento totale disponibile per un acquisto facile e accessi -
Yamaha XSR 900 ABS (2016 - 20) usata
5
Firenze (FI)Concessionario
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti