Askoll eS2 (2017 - 22) Usata
€ 990
Annuncio Askoll eS2 (2017 - 22) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 10000. In vendita da Nico.
ID Annuncio
965FCC
Prezzo
990
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
10000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
elettrico
Luogo
Torino 10128 TO Piemonte
Pubblicato il
20/10/2025
Versione
eS2 (2017 - 22)
Veicolo venduto da
domenicotommaso.ripa
Indirizzo
Torino (TO) 10128
Contatta venditore
Modelli simili a Askoll eS2
-
Sym Symphony 200 ST (2021 - 24) usata
15
Roma (RM)PrivatoSYM Symphony 200 con ABS, anno 2022, km 2661 originali (!!), tagliandato 1000 km, bauletto originale SYM e parabrezza Isotta, con casco Nolan e catena antifurto (vedi foto), Vendo -
Kymco Agility 300i Noodoe (2021 - 24) usata
5
Roma (RM)PrivatoVendo kymco agility 300, in buone condizioni generali. Tenuto sempre in garage. Le ruote sono in buono stato, la marmitta è stata cambiata da pochissimo e la revisione è stata effe -
Honda SH 125 i (2005 - 08) usata
3
Roma (RM)PrivatoVENDO PER INUTILIZZO L'INTRAMONTABILE HONDA SH 125 CC, ANNO 2006, COLOR ARGENTO METALLIZZATO, CON DISPOSITIVO ANTINQUINAMENTO EURO 3, DOPPIO SPECCHIETTO, BAULETTO E PARABREZZA ORIG
Specifiche tecniche di Askoll eS2
Motore elettrico Cilindrata cc N° Cilindri n.d. Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio n.d. Numero marcie n.d. Frizione n.d. Potenza (HP)Askoll eS2 Negli articoli
-
Askoll XKP 80: più potenza e autonomia, stessa praticità. Il nostro TEST
Il nostro test del nuovo XKP 80, con nuovo motore e batteria, e l'intervista all'amministratore delegato di Askoll Gianfranco Nanni -
Alla scoperta degli store più green di Milano con l'Askoll XKP L3 - TEST
Piccolo, agile, tecnologico e green: il nuovo scooter elettrico di Askoll è perfetto per il casa lavoro ma anche per andare alla scoperta dei luoghi più sostenibili della città! -
Scooter elettrico in città? Forse ciò che sai è sbagliato [VIDEO]
Autonomia insufficiente, batterie da sostituire dopo due anni, ricarica complicata e costi proibitivi: siamo sicuri che sia proprio così? Analizziamo le convinzioni più diffuse e sfatiamo i falsi miti sullo scooter elettrico con dati concreti e testimonianze e vediamo cosa c'è di vero