Benelli Imperiale 400 (2019 - 20) Usata
€ 2.300
Annuncio Benelli Imperiale 400 (2019 - 20) usata a Bisuschio (Varese), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 14000. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
943274
Prezzo
2.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
14000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Bisuschio 21050 VA Lombardia
Pubblicato il
09/05/2025
Versione
Imperiale 400 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
alessandro.rusconi10
Telefono venditore
Indirizzo
Bisuschio (VA) 21050
Contatta venditore
Modelli simili a Benelli Imperiale 400
-
Kawasaki Z 900 SE (2022 - 24) usata
4Padova (PD)PrivatoVendo Kawasaki Z 900 SE 2022. 24000km, già fatti tagliando 1000km e 12000km e 24000km, tenuta in perfette condizioni. Di serie esce con: Sospensione posteriore ÖHLINS S46, for -
Ducati Scrambler 800 Urban Enduro (2015 - 16) usata
11Baone (PD)PrivatoVendo Scrambler 800 Urban Enduro o scambio con Sportster di mio gradimento. -
Aprilia Tuono V4 Factory (2015 - 17) usata
10PADOVA (PD)PrivatoAprilia Tuono V4 1100 Factory, UNIPROPRIETARIO, perfetta, tutti tagliandi Ufficiali Aprilia, gomme nuove Pirelli Rosso Corsa appena montate, mono appena revisionato da Andreani, ta
Specifiche tecniche di Benelli Imperiale 400
Motore termico Cilindrata 374 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 21,000Benelli Imperiale 400 Negli articoli
-
Benelli Imperiale 400 TEST. Una nuova era... vintage
Mancava quacosa nella gamma Benelli? Sì, una bella modern classic per cavalcare l'onda che ormai da qualche anno vede questo genere di moto sempre più presente sulle nostre strade. Ecco la Imperiale 400, capostipite di una nuova famiglia -
Benelli Imperiale 400, si aggiorna e diventa Euro 5. Dati e prezzo
Ritocchi estetici e meccanici per la classica di casa Benelli. Omologata Euro 5, conferma il prezzo competitivo della versione 2020 e c'è in due colorazioni -
Benelli India e la rinuncia ad aprire un nuovo impianto nel Paese
Dopo che il governo indiano ha dichiarato (e confermato) che nel 2025 bandirà i motori a combustione interna fino a 150cc, la filiale locale dell'azienda fa dietro front sull'apertura di un nuovo sito produttivo