Benelli Tre 899 K (2008 - 11) Usata
€ 2.300
Annuncio Benelli Tre 899 K (2008 - 11) usata a Ghedi (Brescia), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 43000. In vendita da pierangelo.
ID Annuncio
94E981
Prezzo
2.300
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
43000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Ghedi 25016 BS Lombardia
Pubblicato il
24/06/2025
Versione
Tre 899 K (2008 - 11)
Veicolo venduto da
pier200956
Indirizzo
Ghedi (BS) 25016
Contatta venditore
Modelli simili a Benelli Tre 899 K
-
Bmw R 1250 GS Ultimate Edition (2023) usata
8Ozzano dell'Emilia (BO)Privatomoto nuovo sempre in garage , tagliandi ufficiali , vendo per scarso utilizzo . Super accessoriata + 2 caschi colore moto -
Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata
4Bologna (BO)PrivatoMultistrada V4 S radar nuova, My 24 colore Aviator gray. Immatricolata a dicembre 2024 e consegnabile ad ottobre 2025 con possibilità di accessori a prezzo vantaggioso. -
Bmw R 1250 GS (2021 - 24) usata
12Bologna (BO)PrivatoMoto Full con tutti i Pacchetti Bmw 1) Pack Comfort: Keyless+ Scarico cromato+ Manopole Riscaldate+ Controllo Pressione Pneumatici. 2) Pack Touring: Predisposizione Navi+ Cruise
Specifiche tecniche di Benelli Tre 899 K
Motore n.d. Cilindrata 898 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)Benelli Tre 899 K Negli articoli
-
BENELLI Tre 899 K
Con questa nuova “899”, Benelli scende di cilindrata rispetto alla esuberante Tre 1130 K, guadagnando in versatilità e piacere di guida -
Tre 899K
Cilindrata più contenuta e particolari che strizzano l'occhio alla guida sportiva per la nuova enduro Benelli, la Tre899K -
Benelli Tornado 550 2025: test in pista, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
Abbiamo provato la nuova sportiva Benelli, la Tornado 550. Il nome ricorda la leggendaria Tornado 900, ma qui si parla un'altra lingua: motore bicilindrico, 56 CV e 198 kg in ordine di marcia. La prova di Moto.it, con pro e contro