Betamotor Evo 300 2t (2012 - 16) Usata

€ 3.200
Annuncio Betamotor Evo 300 2t (2012 - 16) usata a Greve In Chianti (Firenze), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 200. In vendita da Federico.

Evo 300 2t (2012 - 16)

Valutazione: 2,3 4

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8F05EE Prezzo 3.200 Condizione usata Allestimento Trial e Moto Alpinismo Chilometri 200 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Greve in Chianti 50027 FI Toscana Pubblicato il 12/02/2024

Versione

Evo 300 2t (2012 - 16)

Descrizione

Vendo trial beta evo 290 2T anno 2016 targata usata pochissimo per girate fuoristrada Moto ottima pronta per divertirsi Libro uso e manutenzione Kit serbatoio moto alpinismo (non vendo separato) Compreso vari accessori e kit completo originale e kit per circolazione stradale Contatti WhatsApp Solo se interessati grazie

Veicolo venduto da

ghigo16

Indirizzo

Greve in Chianti (FI) 50027

Contatta venditore

Modelli simili a Betamotor Evo 300

Specifiche tecniche di Betamotor Evo 300

Motore termico Cilindrata 297 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)

Betamotor Evo 300 Negli articoli

  • Beta Evo 300 Factory Official by James Dabill

    Beta Evo 300 Factory Official by James Dabill
    La moto ufficiale, sogno del trialista racing, è un concentrato di prestazioni assolute. Un sogno realizzato provando l’unica rappresentante italiana del Trial mondiale: la potente Beta 300 dell'inglese James Dabill
  • Beta Evo Factory MY 2016

    Beta Evo Factory MY 2016
    Nell’imminenza della stagione agonistica, le aziende mettono abitualmente in campo i loro modelli Racing per poter completare la gamma commerciale ed accontentare anche i più esigenti palati trialistici
  • Beta EVO 300 2T/4T

    Beta EVO 300 2T/4T
    Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi

Betamotor