Betamotor Evo 300 2t Factory (2012 - 15) Usata

€ 3.200
Annuncio Betamotor Evo 300 2t Factory (2012 - 15) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 100. In vendita da andrea.

Evo 300 2t Factory (2012 - 15)

Valutazione: 2,3 4

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 94E918 Prezzo 3.200 Condizione usata Allestimento Trial e Moto Alpinismo Chilometri 100 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Torino 10100 TO Piemonte Pubblicato il 24/06/2025

Versione

Evo 300 2t Factory (2012 - 15)

Descrizione

vendo beta 300 evo factory in ottime condizioni,vendo per inutilizzo

Veicolo venduto da

andrea2009_3719911

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Torino (TO) 10100

Contatta venditore

Modelli simili a Betamotor Evo 300

Specifiche tecniche di Betamotor Evo 300

Motore termico Cilindrata 297 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento a pedale Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP)

Betamotor Evo 300 Negli articoli

  • Beta EVO 300 2T/4T

    Beta EVO 300 2T/4T
    Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi
  • 300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1

    300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1
    La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista
  • Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]

    Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]
    La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita

Betamotor