Betamotor Evo 300 2T (2023 - 24) Usata

€ 6.200
Annuncio Betamotor Evo 300 2T (2023 - 24) usata a Mariano Comense (Como), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 100. In vendita da Antonio.

Evo 300 2T (2023 - 24)

Valutazione: 2,3 4

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9646C4 Prezzo 6.200 Condizione usata Allestimento Trial e Moto Alpinismo Chilometri 100 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Mariano Comense 22066 CO Lombardia Pubblicato il 13/10/2025

Versione

Evo 300 2T (2023 - 24)

Descrizione

Vendo Beta Evo 300 del 2024 .. Monta : mono da gara , pompe frizione e freno della factory, attuatore , piastra rinforzata , dischi da gara .. Moto usata da un neofita quindi non sfruttata , e usata solo con protezioni . Pulizia filtro e carburatore ogni 2/3 ore e cambio olio ogni 10/12 ore .. moto tenuta davvero bene .. qualsiasi prova ..

Veicolo venduto da

antonio.baglivi

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Mariano Comense (CO) 22066

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Betamotor Evo 300

Motore termico Cilindrata 297 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)

Betamotor Evo 300 Negli articoli

  • Beta Evo 300 Factory Official by James Dabill

    Beta Evo 300 Factory Official by James Dabill
    La moto ufficiale, sogno del trialista racing, è un concentrato di prestazioni assolute. Un sogno realizzato provando l’unica rappresentante italiana del Trial mondiale: la potente Beta 300 dell'inglese James Dabill
  • Beta Evo Factory MY 2016

    Beta Evo Factory MY 2016
    Nell’imminenza della stagione agonistica, le aziende mettono abitualmente in campo i loro modelli Racing per poter completare la gamma commerciale ed accontentare anche i più esigenti palati trialistici
  • Beta EVO 300 2T/4T

    Beta EVO 300 2T/4T
    Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi

Betamotor