Betamotor RR 125 4T Motard R (2023 - 24) Usata

€ 3.990
Annuncio Betamotor RR 125 4T Motard R (2023 - 24) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 6300. In vendita da concessionario Fani Motors.

RR 125 4T Motard R (2023 - 24)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 996050 Prezzo 3.990 Condizione usata Allestimento Supermotard Chilometri 6300 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione termico Colore carrozzeria ROSSO RACING Luogo via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana Pubblicato il 27/06/2026

Versione

RR 125 4T Motard R (2023 - 24)

Descrizione

La nostra moto è già disponibile per la consegna immediata.Offriamo la possibilità di finanziamento completo con soluzioni di acquisto flessibili e personalizzabili. Consegna in tutta Italia, isole comprese, per garantirti la massima comodità. La moto è in condizioni ottime, attentamente selezionata e verrà sottoposta a un controllo completo prima di essere consegnata a te.Garanzia di 1 anno per la tua tranquillità, estendibile fino al secondo anno con un piccolo supplemento, e hai anche la possibilità di usufruire della politica “change free” nei primi 15 giorni. Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, ti rivaluteremo la moto l’intero prezzo d’acquisto con la possibilità di cambiarla con un’altra a tua scelta.Le foto sono tutte originali, scattate nel nostro showroom, per darti una chiara visione della moto che riceverai.Se possiedi una moto usata da permutare, inviaci le foto e una descrizione dettagliata. Ti faremo il nostro miglior preventivo.Fani Motors è una concessionaria ufficiale di 30 marchi, al servizio della passione per le due ruote dal 1975, e siamo orgogliosi di essere a Firenze.

Veicolo venduto da

Fani Motors

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142

Contatta venditore

Modelli simili a Betamotor RR 125 4T Motard

Specifiche tecniche di Betamotor RR 125 4T Motard

Motore termico Cilindrata 125 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 15,000

Betamotor RR 125 4T Motard Negli articoli

Betamotor