Betamotor RR 300 2T Enduro (2021) Usata
€ 5.800
Annuncio Betamotor RR 300 2T Enduro (2021) usata a Garlasco (Pavia), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 1950. In vendita da Raffaele.
ID Annuncio
95E05A
Prezzo
5.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
1950 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Garlasco 27026 PV Lombardia
Pubblicato il
14/09/2025
Versione
RR 300 2T Enduro (2021)
Veicolo venduto da
raffaelere_0208288038
Telefono venditore
Indirizzo
Garlasco (PV) 27026
Contatta venditore
Modelli simili a Betamotor RR 300 2T
-
Fantic Motor XE 125 (2024) usata
5Gemona del Friuli (UD)PrivatoFantic 125 xe dicembre 2023 h 47 no pista no gare unico proprietario moto pari al nuovo -
KTM 350 EXC-F (2022) usata
4Latisana (UD)PrivatoMoto perfetta pronta all’uso, viene consegnata con tutto il corredo originale dí concessionario. per info in privato
Specifiche tecniche di Betamotor RR 300 2T
Motore termico Cilindrata 293 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico e a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Betamotor RR 300 2T Negli articoli
-
Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO]
A confronto le nuove versioni Enduro di Beta 2023: la 300 2 tempi, ancora fedele al classico carburatore, con la 350 4 tempi -
Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!
Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte! -
Beta RR300 Racing 2016: unboxing e test
In redazione è arrivata la trecentona in "scatola di montaggio". Abbiamo fatto l’unboxing – in stile Andrea Galeazzi – e l’abbiamo provata dappertutto. La Racing costa 8.740 euro ed è fantastica sul brutto. Debole nel cross test il mono posteriore