Betamotor RR 300 2T Enduro (2019) Usata

€ 6.000
Annuncio Betamotor RR 300 2T Enduro (2019) usata a Mozzate (Como), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 1900. In vendita da Luca .

RR 300 2T Enduro (2019)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 995570 Prezzo 6.000 Condizione usata Allestimento Enduro Chilometri 1900 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione termico Colore carrozzeria Luogo Mozzate 22076 CO Lombardia Pubblicato il 24/06/2026

Versione

RR 300 2T Enduro (2019)

Descrizione

Vendo beta 300 2t 2019 La moto è in ottime condizione, è ed è sempre stata completamente originale, non presenta alcun lavoro da fare, pronta da usare. Generalmente è sempre stata utilizzata poco da “appassionato della domenica” Da un anno a questa parte sto usando una moto da strada, avendola lì ferma ho deciso di venderla, è giusto che qualcuno la sfrutti al posto mio. Da molto poco ho fatto fare un check generale di livelli e componenti meccaniche, cambiando anche le gomme (0km). Dispongo di qualche powerparts alcune mai montate, libretti del concessionario, tutti i suoi ricambi originali per revisioni e circolazione in strada più un’altra trasmissione comperata nuova mai montata. Se siete anche solo in dubbio venite a vederla perché ne vale la pena, lei parla da sola. Ultimo beta a carburatore originale esce con accensione elettronica, 2 mappe motore, miscelatore (ho anche il suo kit originale per eliminarlo e fare miscela classica dal Serbatorio). Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento whatsapp o chiamate 3481043023. La moto è visionabile tutti i giorni anche durante il giorno (su accordi).

Veicolo venduto da

lucaradice03

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Mozzate (CO) 22076

Contatta venditore

Modelli simili a Betamotor RR 300 2T

Specifiche tecniche di Betamotor RR 300 2T

Motore termico Cilindrata 293 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico e a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)

Betamotor RR 300 2T Negli articoli

Betamotor