Betamotor Xtrainer 300 2t (2017) Usata
€ 4.500
Annuncio Betamotor Xtrainer 300 2t (2017) usata a Catanzaro (Catanzaro), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 4600. In vendita da Giuseppe.
ID Annuncio
8F5A10
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
4600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Catanzaro 88100 CZ Calabria
Pubblicato il
09/03/2024
Versione
Xtrainer 300 2t (2017)
Veicolo venduto da
gpaone
Telefono venditore
Indirizzo
Catanzaro (CZ) 88100
Contatta venditore
Modelli simili a Betamotor Xtrainer
-
Yamaha WR 250 F (2003 - 04) usata
1Calvignano (PV)Privatoperfetta divertente nessun lavoro da fare accensione elettrica 300 cc usata per scampagnate vendo per inutilizzo NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE regalo mousse -
Yamaha TT 350 (1986 - 95) usata
13Albuzzano (PV)PrivatoDisponibile ad ogni prova -
KTM EXC 450 Racing (2002 - 04) usata
1Pavia (PV)Privato
Specifiche tecniche di Betamotor Xtrainer
Motore termico Cilindrata 293 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Betamotor Xtrainer Negli articoli
-
Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!
Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte! -
Beta presenta la Xtrainer, 250 e 300, del 2023. Con diverse novità
Nuova evoluzione per la Xtrainer Beta, l'enduro facile da sfruttare su ogni terreno grazie alle sue dimensioni di compromesso, al peso contenuto e alle prestazioni suo motore a due tempi, di 250 o 300 cc. Sarà in vendita da ottobre -
Ecco le Beta XTrainer 250 e 300 edizione 2022
Si rinnova nel model year 2022 la due tempi Beta XTrainer, modello a metà strada fra enduro specialistico e d'evasione. Le novità riguardano soprattutto il motore, oltre a grafica e colorazione