Betamotor Xtrainer 300 2t (2018 - 19) Usata
€ 4.600
Annuncio Betamotor Xtrainer 300 2t (2018 - 19) usata a Ovada (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 3940. In vendita da silvano.
ID Annuncio
8F84C4
Prezzo
4.600
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
3940 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Ovada 15076 AL Piemonte
Pubblicato il
26/03/2024
Versione
Xtrainer 300 2t (2018 - 19)
Veicolo venduto da
boxer1150_6244469897
Telefono venditore
Indirizzo
Ovada (AL) 15076
Contatta venditore
Modelli simili a Betamotor Xtrainer
-
Yamaha WR 125 X (2009 - 16) usata
6Novara (NO)Privatovendo yamaha wr 125 x del 2010 in ottime condizioni, sempre tenuta bene, quasi maniacalmente, usata sia per tragitti casa-scuola sia per viaggi. manutenzione effettuata sempre reg -
KTM GS 300 usata
1Novara (NO)Privato300 2 tempi gomme vecchie da cambiare invio altre fotob contatto wapp
Specifiche tecniche di Betamotor Xtrainer
Motore termico Cilindrata 293 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Betamotor Xtrainer Negli articoli
-
Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!
Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte! -
Beta presenta la Xtrainer, 250 e 300, del 2023. Con diverse novità
Nuova evoluzione per la Xtrainer Beta, l'enduro facile da sfruttare su ogni terreno grazie alle sue dimensioni di compromesso, al peso contenuto e alle prestazioni suo motore a due tempi, di 250 o 300 cc. Sarà in vendita da ottobre -
Ecco le Beta XTrainer 250 e 300 edizione 2022
Si rinnova nel model year 2022 la due tempi Beta XTrainer, modello a metà strada fra enduro specialistico e d'evasione. Le novità riguardano soprattutto il motore, oltre a grafica e colorazione