Citroen C3 1.2 puretech turbo You 100cv s&s nuovo
€ 15.999
Annuncio Citroen C3 1.2 puretech turbo You 100cv s&s nuova a Grottaminarda (Avellino), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 101 CV. In vendita da concessionario Automarket Di Donato Rocco Gerardo.
ID Annuncio
EAD1D9
Pubblicato il
09/12/2025
Luogo
Via Catauro, 1 Grottaminarda 83035 AV Campania
Prezzo
€ 15.999
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
11 km
Prodotta
5/2025
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 puretech turbo You 100cv s&s
Veicolo venduto da
Automarket Di Donato Rocco Gerardo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Catauro, 1 Grottaminarda (AV) 83035
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C3
-
Fiat 600 1.2 hybrid La Prima 145cv auto nuova
20
Cadrezzate (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE. NUOVA 600 1.2 HYBRID 145CV AUTO LA PRIMA COLORE VERDE MARE D'ITALIA CON EXTRA OPZIONI: VERDE MARE D'ITALIA .....
Specifiche tecniche di Citroen C3 1.2 puretech turbo You 100cv s&s
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (100 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiCitroen C3 1.2 puretech turbo You 100cv s&s Negli articoli
-
Nuova Citroen C3 elettrica 2024, la e-C3 funziona meglio della versione benzina
Dotazioni tecniche, prestazioni, comfort alla guida e per i passeggeri: ecco com'è e come va la Citroen e-C3 nella prova del nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei -
Citroën C3: il prezzo è più basso di una Panda, ma c'è un perché
Citroën C3: l'abbiamo guidata e scoperto alcuni dei suoi più piccoli segreti; il motore standard, 1200 da 100 CV è più che adeguato. E poi c'è questo prezzo da Pandina... -
Stellantis, il difficile equilibrio tra innovazione e realtà: le difficoltà sul mercato dell’usato dei motori PureTech
Dalle criticità tecniche alla svalutazione sul mercato dell’usato, fino alle misure correttive messe in campo da Stellantis: ecco cosa sta davvero succedendo