CJR MotorEco Tiger 7Kw (2021 - 26) Usata

€ 1.700
Annuncio CJR MotorEco Tiger 7Kw (2021 - 26) usata a Basiano (Milano), elettrico, anno 2022 e chilometraggio Km 1500. In vendita da Andrea.

Tiger 7Kw (2021 - 26)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9A7361 Prezzo 1.700 Condizione usata Allestimento Scooter Ruote basse Chilometri 1500 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione elettrico Colore carrozzeria GRIGIA Luogo Basiano 20060 MI Lombardia Pubblicato il 30/09/2026

Versione

Tiger 7Kw (2021 - 26)

Descrizione

Ciao! Ti do qualche informazione in più sullo scooter. È un mezzo che ho **usato molto durante questa stagione e che utilizzo ancora**, quindi posso dirti che funziona davvero bene e non presenta problemi. • ⚡ **Ottima ripresa** ed è molto rapido nel traffico • 🔇 **Silenziosissimo** e non produce emissioni • 🔋 Si ricarica con una normale presa di corrente: in circa **3 ore fa il pieno**, con un costo davvero minimo • 🛣️ Permette di viaggiare tranquillamente anche a velocità sostenute, con un'autonomia reale di circa **80–130 km**, a seconda dell'utilizzo • 🛣️ **Può circolare anche in tangenziale** • 👥 Anche in **due persone** è comodo e spazioso • 🧳 Ha un **ampio vano sottosella**, molto pratico per l'utilizzo quotidiano • 🔄 Dispone di **retromarcia**, molto comoda per le manovre • 💡 **Luci LED** • 🖥️ **Display con luminosità diurna/notturna**, recentemente sostituito con uno nuovo • 🛞 **Gomme appena cambiate** • 🔧 **Revisione appena effettuata** e manutenzione eseguita • 🔑 Sono presenti **diverse chiavi di scorta** • 🅿️ Ha **entrambi i cavalletti**, perfettamente funzionanti • ✨ È stato appena pulito ed è **praticamente come nuovo** È un mezzo davvero comodo soprattutto per gli spostamenti quotidiani: lo puoi caricare anche in ufficio con una normale presa di corrente e il costo della ricarica è davvero irrisorio. Essendo equiparabile a un **125 cc**, è guidabile con la normale patente prevista per questa categoria. In generale è uno scooter molto pratico, silenzioso, economico da utilizzare e con una **ripresa davvero forte**. Io l'ho utilizzato parecchio e, proprio perché mi sono trovato bene, continuo ancora a usarlo.

Veicolo venduto da

andreaboarato8

Indirizzo

Basiano (MI) 20060

Contatta venditore

Modelli simili a CJR MotorEco Tiger

Specifiche tecniche di CJR MotorEco Tiger

Motore elettrico Cilindrata cc N° Cilindri n.d. Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio n.d. Numero marcie n.d. Frizione n.d. Potenza (HP) 9,520

CJR MotorEco Tiger Negli articoli

CJR MotorEco