Ducati 1098 (2006 - 09) Usata

€ 6.000
Annuncio Ducati 1098 (2006 - 09) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 41948. In vendita da Federico.

1098 (2006 - 09)

Valutazione: 4,4 8

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 93B3CA Prezzo 6.000 Condizione usata Allestimento Super Sportive Chilometri 41948 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Milano 20129 MI Lombardia Pubblicato il 31/03/2025

Versione

1098 (2006 - 09)

Descrizione

Veno causa inutilizzo Ducati 1098 solo livrea Tricolore. Ferma ma senza perdita alcuna da 2 anni su cavalletti per non ovalizzare le ruote. da visionare per reale interesse e dettagli di usura evidenti + batteria Yuase in regalo

Veicolo venduto da

Federico.Rossi939

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Milano (MI) 20129

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Ducati 1098

Motore n.d. Cilindrata 1.099 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 160,000

Ducati 1098 Negli articoli

  • DUCATI 1098

    DUCATI 1098
    Senza voler togliere nulla alla precedente 999, che ha diviso il popolo ducatista tra entusiasti e insoddisfatti, non tanto per le prestazioni, quanto per un look impersonale, la 1098 sembra l'erede ideale delle gloriose 916/996/998
  • 1098/1198: The Superbike Redefined. Il libro della Ducati in SBK

    1098/1198: The Superbike Redefined. Il libro della Ducati in SBK
    Oggi con il nuovo libro in lingua inglese 1098/1198: The Superbike Redefined, nato dallo collaborazione tra David Bull Publishing e Ducati, si racconta la storia dello sviluppo della Supersportive di Borgo Panigale
  • Mozzetti PBR per Ducati 1098 e 1198

    Mozzetti PBR per Ducati 1098 e 1198
    L'esclusivo mozzetto PBR per Ducati 1098 e 1198 è il primo ed unico sul mercato che permette ai possessori della sportiva stradale bolognese di sostituire la corona senza dover smontare la ruota posteriore