Ducati Multistrada 1200 ABS (2013 - 14) Usata
€ 8.000
Annuncio Ducati Multistrada 1200 ABS (2013 - 14) usata a Pesaro (Pesaro-Urbino), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 40500. In vendita da mario.
ID Annuncio
8EF07D
Prezzo
8.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
40500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Pesaro 61122 PU Marche
Pubblicato il
29/09/2025
Versione
Multistrada 1200 ABS (2013 - 14)
Veicolo venduto da
marines73
Telefono venditore
Indirizzo
Pesaro (PU) 61122
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Honda Crosstourer DCT ABS Travel Edition (2015 - 17) usata
5Ceregnano (RO)PrivatoBuongiorno, chiedo se c'è un interessato alla mia Crosstourer 1200 DCT my 2015 km 62.000. Completa di tris borse, protezioni, faretti,manopole riscaldate e cavalletto centrale,il -
KTM 1190 Adventure R (2013 - 16) usata
8Rovigo (RO)PrivatoURGENTE accessori: -coppia borse originali ktm -cupolino touring originale ktm -borsa serbatorio Givi Tanklock -scario originale ktm (intonso) Moto in stato Eccellente!! -
Bmw R 1200 GS (2010 - 12) usata
5Rovigo (RO)Privato
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara