Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14) Usata
€ 8.300
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14) usata a Pesaro (Pesaro-Urbino), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 39500. In vendita da mario.
ID Annuncio
8EF07D
Prezzo
8.300
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
39500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Pesaro 61122 PU Marche
Pubblicato il
12/04/2025
Versione
Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14)
Veicolo venduto da
marines73
Telefono venditore
Indirizzo
Pesaro (PU) 61122
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Bmw F 850 GS Adventure (2019 - 20) usata
12Bizzarone (CO)PrivatoMoto in ottime condizioni, tenuta in box al coperto, tagliandi BMW Ufficiali annuali. trasmissione nuova. Moto completa dei pacchetti comfort, dynamic, active di cui DTC control -
Honda Africa Twin CRF 1100L DCT (2020 - 21) usata
3Cucciago (CO)PrivatoVendo x non utilizzo -
Honda Africa Twin CRF 1100L DCT (2020 - 21) usata
3Cucciago (CO)PrivatoVendo x non uso
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara