Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) Usata
€ 8.000
Annuncio Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) usata a Catania (Catania), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 34000. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
923FB1
Prezzo
8.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
34000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Catania 95123 CT Sicilia
Pubblicato il
10/05/2025
Versione
Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)
Veicolo venduto da
alessandromannara1_2434741084
Indirizzo
Catania (CT) 95123
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Suzuki V-Strom 650 Traveller ABS (2008 - 11) usata
8Parma (PR)PrivatoVendo Suzuki VStrom 650 ABS Traveller anno 2009 con 86000 Km. moto in buone condizioni graffi come da foto sulla plastica che ricopre il serbatoio lato dx e sulla mascherina luce d -
Honda Transalp XL 650V (2000 - 04) usata
5Berceto (PR)PrivatoVendo TA650 del 2001 provvisto di bauletto. Gomme, catena, corona e pignone nuovi. Prezzo non trattabile, astenersi perditempo.
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara