Ducati Multistrada 1200 S D-air (2017 - 18) Usata
€ 12.500
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S D-air (2017 - 18) usata a Aosta (Aosta), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 24832. In vendita da Igor.
ID Annuncio
92BB17
Prezzo
12.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
24832 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Aosta 11100 AO Valle d'Aosta
Pubblicato il
02/04/2025
Versione
Multistrada 1200 S D-air (2017 - 18)
Veicolo venduto da
mattaigor
Telefono venditore
Indirizzo
Aosta (AO) 11100
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Kawasaki KLE 500 (2005 - 06) usata
8Napoli (NA)PrivatoVendo Kawasaki KLE 500 come da foto Comoda, sicura e versatile Il suo bicilindro è affidabile e parco nei consumi Manutenzione effettuata regolarmente e sempre parcheggiata in -
Honda Transalp XL 700 V ABS (2007 - 2013) usata
12Marano di Napoli (NA)PrivatoVENDO MOTO TRANSALP 700 PREZZO NON TRATTABILE
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 160,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S
Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi! -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara