Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) Usata
€ 11.200
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata a Pavullo Nel Frignano (Modena), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 76000. In vendita da Paolo.
ID Annuncio
93987E
Prezzo
11.200
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
76000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Pavullo nel Frignano 41026 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
22/03/2025
Versione
Multistrada 1200 S (2015 - 17)
Veicolo venduto da
paolobelloi75
Telefono venditore
Indirizzo
Pavullo nel Frignano (MO) 41026
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Bmw R 1200 GS (2008 - 09) usata
4Crescentino (VC)PrivatoVendo R1200 GS full optional tris valigie Vario originali, tagliando completo a 43000km, batteria nuova, sospensioni ESA con modifica Holins. Solo contatti telefonici
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 160,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S
Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi! -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara