Ducati Multistrada 1200 S (2013 - 14) Usata

€ 8.500
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S (2013 - 14) usata a Piacenza (Piacenza), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 38000. In vendita da diego.

Multistrada 1200 S (2013 - 14)

Valutazione: 2,8 87

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 93E1AE Prezzo 8.500 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 38000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Piacenza 29100 PC Emilia Romagna Pubblicato il 13/04/2025

Versione

Multistrada 1200 S (2013 - 14)

Descrizione

Veicolo venduto da

diegos04

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Piacenza (PC) 29100

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200

Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 150,000

Ducati Multistrada 1200 Negli articoli

  • Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile

    Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
    Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
    La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
    Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara