Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12) Usata
€ 8.000
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12) usata a Ravenna (Ravenna), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 56000. In vendita da antonio.
ID Annuncio
93F891
Prezzo
8.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
56000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Ravenna 48100 RA Emilia Romagna
Pubblicato il
24/07/2025
Versione
Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)
Veicolo venduto da
corsacorta1200
Telefono venditore
Indirizzo
Ravenna (RA) 48100
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Yamaha XT 600 E (1990 - 04) usata
7Novara (NO)PrivatoVendo bella Yamaha xt 600 E del 2001 tenuta bene sempre tagliandata e tenuta in garage, catena corona e pignone nuovi, qualche segno del tempo ma molto bella, prezzo trattabile no -
Motron Motorcycles X-Nord 125 (2021 - 25) usata
18Gozzano (NO)PrivatoMoto in ottimo stato di funzionamento, sono presenti dei graffi superficiali a causa di un’ingenua strisciata. Ciononostante nulla è stato danneggiato, la vendo per disuso.
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara