Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) Usata
€ 7.000
Annuncio Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) usata a Prato (Prato), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 51000. In vendita da MARCO.
ID Annuncio
9413FF
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
51000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Prato 59100 PO Toscana
Pubblicato il
01/05/2025
Versione
Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)
Veicolo venduto da
Cendi Marco
Telefono venditore
Indirizzo
Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Suzuki V-Strom 1000DL (2006 - 16) usata
17Grottaglie (TA)PrivatoVendo fantastica moto, come nuova, usata pochissimo meno di 25000 km come da foto. Sempre tenuta in garage, sempre coperta. Para motore, gomme 80%, batteria nuova, sono il secondo -
Bmw F 900 GS (2024 - 25) usata
12Taranto (TA)PrivatoF 900 GS 2024 IMPECCABILE. COME NUOVA!!! Special con Preparazione BMW MOTORRAD su base F 900 GS. IMPECCABILE IN OGNI MINIMO PARTICOLARE. PARI AL NUOVO ESTETICAMENTE E MECCANICAMENT
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara