Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) Usata

€ 7.000
Annuncio Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) usata a Prato (Prato), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 51000. In vendita da MARCO.

Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)

Valutazione: 2,8 87

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9413FF Prezzo 7.000 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 51000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Prato 59100 PO Toscana Pubblicato il 01/05/2025

Versione

Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)

Descrizione

Ducati Multistrada 1200 anno 2012 in ottime condizioni

Veicolo venduto da

Cendi Marco

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Prato (PO) 59100

Contatta venditore

Modelli simili a Ducati Multistrada 1200

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200

Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000

Ducati Multistrada 1200 Negli articoli

  • Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile

    Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
    Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
    La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
    Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara