Ducati Multistrada 1200 (2010 - 12) Usata

€ 7.500
Annuncio Ducati Multistrada 1200 (2010 - 12) usata a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 55000. In vendita da Paolo .

Multistrada 1200 (2010 - 12)

Valutazione: 2,8 87

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 94508F Prezzo 7.500 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 55000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Reggio nell'Emilia 42123 RE Emilia Romagna Pubblicato il 19/05/2025

Versione

Multistrada 1200 (2010 - 12)

Descrizione

Ducati multistrada

Veicolo venduto da

gentilepaolo2203_5479408243

Indirizzo

Reggio nell'Emilia (RE) 42123

Contatta venditore

Modelli simili a Ducati Multistrada 1200

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200

Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000

Ducati Multistrada 1200 Negli articoli

  • BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S

    BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S
    Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi!
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
    La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
    Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara