Ducati Multistrada 1200 S Granturismo (2013 - 14) Usata
€ 8.000
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S Granturismo (2013 - 14) usata a Crespellano (Bologna), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 65000. In vendita da andrea.
ID Annuncio
9465FC
Prezzo
8.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
65000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Crespellano 40056 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
26/05/2025
Versione
Multistrada 1200 S Granturismo (2013 - 14)
Veicolo venduto da
berna257
Telefono venditore
Indirizzo
Crespellano (BO) 40056
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Honda Africa Twin CRF 1100L Adventure Sports (2020 - 21) usata
3Rodengo Saiano (BS)PrivatoHonda crf 1100 anno 2020 km 36000 perfetta senza un graffio tagliandata honda gomme 60% vendo -
KTM 790 Adventure (2023 - 24) usata
12Sirmione (BS)PrivatoIn perfette condizioni , 2500 km , rally pack , pari al nuovo -
Yamaha Ténéré 700 (2019 - 20) usata
6Malegno (BS)PrivatoMoto pronta all'uso, unico proprietario, vendo per mancato utilizzo. Molto accessoriata, cedo con tutte le parti originali e valigie morbide.
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara