Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) Usata
€ 10.500
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata a Ortisei/St. Ulrich (Bolzano), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 42000. In vendita da Luca.
ID Annuncio
947115
Prezzo
10.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
42000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Ortisei/St. Ulrich 39046 BZ Trentino Alto Adige
Pubblicato il
29/05/2025
Versione
Multistrada 1200 S (2015 - 17)
Veicolo venduto da
lucanuca92
Telefono venditore
Indirizzo
Ortisei/St. Ulrich (BZ) 39046
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Honda Transalp XL 600V (1987 - 90) usata
5Paderno del Grappa (TV)PrivatoVendo Transalp 600 prima serie 87. Moto restaurata nelle parti meccaniche ed elettroniche. Sostituzione gomme Sostituzione cerchio ant Telaietti porta valige più valige ( un -
Honda NX 650 Dominator (1996 - 02) usata
19Conegliano (TV)PrivatoHONDA NX 650 DOMINATOR ANNO 10/1999 KM 24042 Revisionata inverno 2024, roll bar e set valigie GIVI come da foto. Usata pochissimo da ragazza per prendere la patente ma causa
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 160,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara