Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) Usata
€ 9.900
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata a Dronero (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 43000. In vendita da MAURO .
ID Annuncio
947364
Prezzo
9.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
43000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Dronero 12025 CN Piemonte
Pubblicato il
30/05/2025
Versione
Multistrada 1200 S (2015 - 17)
Veicolo venduto da
degioditet11
Telefono venditore
Indirizzo
Dronero (CN) 12025
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata
6Pavia (PV)PrivatoAnno: 2015 Km percorsi: 38000 Versione S con sospensioni elettroniche, ABS, controllo di trazione e modalità di guida multiple. Manutenzione regolare e sempre custodita in garag -
KTM 890 Adventure (2023 - 25) usata
4Calvignano (PV)Privato -
Bmw R 1250 GS (2021 - 24) usata
13Castelletto di Branduzzo (PV)PrivatoVendo BMW R 1250 gs con tutti i pacchetti più tris valige vario e navigatore, più accessori.
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 160,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S
Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi! -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara