Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2013 - 14) Usata
€ 11.990
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2013 - 14) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 62602. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
94FF23
Prezzo
11.990
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
62602 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
29/08/2025
Versione
Multistrada 1200 S Pikes Peak (2013 - 14)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Honda Transalp XL 700 V ABS (2007 - 2013) usata
11
Aosta (AO)PrivatoVendo Honda XLV 700 Transalp immatricolata '11 con 35.000 km Pronta a partire Appena tagliandata(3000 km): olio filtri e trasmissione. Parabrezza alto. Borse laterali più baulett
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara