Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14) Usata

€ 6.500
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14) usata a Arconate (Milano), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 53000. In vendita da Simone.

Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14)

Valutazione: 2,8 87

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 954B43 Prezzo 6.500 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 53000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Arconate 20020 MI Lombardia Pubblicato il 21/07/2025

Versione

Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14)

Descrizione

Vendo Multistrada S anno 2013 km 53000 con pacchetto Touring, con cavalletto centrale, barre para motore, faretti, tris valige con sacca interna. Tagliandi regolari certificati. Sempre in box

Veicolo venduto da

simonerammaro_9152348671

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Arconate (MI) 20020

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200

Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000

Ducati Multistrada 1200 Negli articoli

  • Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile

    Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
    Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
    La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
    Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara