Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) Usata
€ 9.450
Annuncio Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata a Formigine (Modena), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 56000. In vendita da Stefano .
ID Annuncio
957753
Prezzo
9.450
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
56000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Formigine 41043 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
26/10/2025
Versione
Multistrada 1200 S (2015 - 17)
Veicolo venduto da
stefanocarafoli
Telefono venditore
Indirizzo
Formigine (MO) 41043
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Ducati Multistrada 1200 Enduro Pro (2017 - 18) usata
7
Aosta (AO)PrivatoVendo, per passaggio ad altro modello, DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO PRO Immatricolata APRILE 2018 35.000 KM Sono il secondo proprietario Bollo pagato fino a Gennaio 2026 T
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 160,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
BMW S1000XR vs Ducati Multistrada 1200S
Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi! -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara