Ducati Multistrada 1200 ABS (2013 - 14) Usata
€ 8.700
Annuncio Ducati Multistrada 1200 ABS (2013 - 14) usata a La Spezia (La Spezia), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 45000. In vendita da Andrea.
ID Annuncio
966002
Prezzo
8.700
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
45000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
La Spezia 19123 SP Liguria
Pubblicato il
20/10/2025
Versione
Multistrada 1200 ABS (2013 - 14)
Veicolo venduto da
AndMan82
Telefono venditore
Indirizzo
La Spezia (SP) 19123
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 1200
-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 25) usata
18
Augusta (SR)PrivatoVendo tenere 700 world raid 2022 garanzia fino al 2028, tagliandi tutti certificati officina Yamaha autorizzata, full optional originali Yamaha ( tris bauletti, cavalletto centrale -
KTM 890 Adventure (2021) usata
11
Melilli (SR)PrivatoGaranzia estesa ktm fino a fine novembre, anno 2021, 11000 km tutti tagliandati ktm, scarico Akrapovic e originale incluso, nessun graffio ne difetto, ultimo tagliando a luglio.
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200
Motore termico Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 150,000Ducati Multistrada 1200 Negli articoli
-
Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari -
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara