Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) Usata

€ 5.500
Annuncio Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) usata a Racconigi (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 54000. In vendita da Giuseppe Destito.

Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)

Valutazione: 2,8 87

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 96DD50 Prezzo 5.500 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 54000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Racconigi 12035 CN Piemonte Pubblicato il 26/11/2025

Versione

Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)

Descrizione

Vendo ducati 1200 fine 2011 con 54000 km gia tagliandata

Veicolo venduto da

giuseppe.destito

Indirizzo

Racconigi (CN) 12035

Contatta venditore

Modelli simili a Ducati Multistrada 1200

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200

Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000

Ducati Multistrada 1200 Negli articoli

  • Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile

    Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
    Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
    La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
    Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara