Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20) Usata

€ 14.000
Annuncio Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20) usata a Fiesole (Firenze), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 47000. In vendita da Piero.

Multistrada 1260 S (2018 - 20)

Valutazione: 3,9 15

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 953F11 Prezzo 14.000 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 47000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Fiesole 50014 FI Toscana Pubblicato il 17/07/2025

Versione

Multistrada 1260 S (2018 - 20)

Descrizione

MultiStrada 1260 s del 11/2019, secondo proprietario, tagliandi certificati Ducati Firenze. Tris valige originali, borsa serbatoio, scarico Termignoni.

Veicolo venduto da

pieronovelli

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Fiesole (FI) 50014

Contatta venditore

Modelli simili a Ducati Multistrada 1260

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1260

Motore termico Cilindrata 1.262 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 158,000

Ducati Multistrada 1260 Negli articoli

  • Ducati Multistrada 1260 S 2018. Evoluzione centrata

    Ducati Multistrada 1260 S 2018. Evoluzione centrata
    La sportiva Ducati più versatile ha il V2 DVT salito di cilindrata, migliorato nell’erogazione e con qualche cavallo in più. Riviste nelle misure la ciclistica per una guidabilità più rotonda. Prestazioni, divertimento di guida e comfort sono un mix d’alto livello. Costa 20.390 euro
  • Ducati Multistrada: 4 anni di garanzia

    Ducati Multistrada: 4 anni di garanzia
    4ever: garanzia estesa a chilometraggio illimitato per tutti i modelli 2020 della famiglia Multistrada
  • Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]

    Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
    Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici