Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) Usata

€ 11.700
Annuncio Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 16000. In vendita da Luca.

Multistrada 950 S (2019 - 20)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8DF8CF Prezzo 11.700 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 16000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Roma 00100 RM Lazio Pubblicato il 25/06/2025

Versione

Multistrada 950 S (2019 - 20)

Descrizione

Vendo bellissima Ducati Multistrada 950S, inclusi i seguenti optional: 1) valigie laterali 2) manopole riscaldate 3) cavalletto centrale

Veicolo venduto da

lucaxx78

Indirizzo

Roma (RM) 00100

Contatta venditore

Modelli simili a Ducati Multistrada 950

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950

Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000

Ducati Multistrada 950 Negli articoli

  • Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare

    Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
    La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it!
  • Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?

    Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
    Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro
  • Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]

    Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
    Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici