Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) Usata
€ 11.990
Annuncio Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata a Cava De' Tirreni (Salerno), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 32000. In vendita da Antonio .
ID Annuncio
931905
Prezzo
11.990
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
32000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cava de' Tirreni 84013 SA Campania
Pubblicato il
11/02/2025
Versione
Multistrada 950 S (2019 - 20)
Veicolo venduto da
1554
Indirizzo
Cava de' Tirreni (SA) 84013
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Honda Transalp XL 700 V (2007 - 2013) usata
5Livorno (LI)Privatoperfetta -
Bmw F 650 usata
6Livorno (LI)PrivatoLa moto è stata acquistata nuova nel 1996 da un amico che l'ha utilizzata solo per tragitto casa-lavoro (circa 3000 km/anno) ed è entrata in mio possesso nel mese di ottobre 2024 ( -
Voge Valico 300 Rally (2022 - 25) usata
7Collesalvetti (LI)PrivatoVendo bellissima moto adatta anche per patente A2, pressochè nuova con all'attivo circa 1000km. Primo tagliando e bollo apposto. Il prezzo richiesto è di 3700 trattabili. Per qu
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici