Ducati Multistrada 950 (2018) Usata
€ 9.400
Annuncio Ducati Multistrada 950 (2018) usata a Albosaggia (Sondrio), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 37000. In vendita da Mauro .
ID Annuncio
942CE7
Prezzo
9.400
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
37000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Albosaggia 23100 SO Lombardia
Pubblicato il
08/05/2025
Versione
Multistrada 950 (2018)
Veicolo venduto da
mauro_calissi_5430014446
Indirizzo
Albosaggia (SO) 23100
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2021) usata
6Bra (CN)PrivatoVendo per inutilizzo holins post cartucce andreani doppia sella borse morbide originali mai montate kit rally portatarga racing parapietre fanale paramani barkbuster ecc ecc tutti -
CFMOTO 800MT Touring (2022 - 25) usata
9Pocapaglia (CN)Privatoleggermente trattabile -
Bmw F 900 XR (2020 - 24) usata
10Savigliano (CN)PrivatoVendo BMW F900XR blu sport NON TRATTABILE Ultimo tagliando 05/2025 Gomme cambiate 05/2025 ora monta Metzeler Z8 Interact 4 pacchetti: - Dynamic - Touring - Active - Comfor
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici