Ducati Multistrada 950 (2019 - 20) Usata
€ 10.000
Annuncio Ducati Multistrada 950 (2019 - 20) usata a Mondolfo (Pesaro-Urbino), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 18500. In vendita da Alessio.
ID Annuncio
949AC4
Prezzo
10.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
18500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Mondolfo 61037 PU Marche
Pubblicato il
05/09/2025
Versione
Multistrada 950 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
Alessio.Titti
Telefono venditore
Indirizzo
Mondolfo (PU) 61037
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Ducati Multistrada 1200 ABS (2013 - 14) usata
6
Lecco (LC)PrivatoMultistrada 1200 anno 2013 Km 39000. Borse laterale originali ed antifurto originale. 6000 euro. No permute -
Yamaha XT 660 Z Ténéré (2008 - 16) usata
6
Cassina Valsassina (LC)PrivatoVendo Yamaha tenere xz660z,mai fuoristrada sempre tagliandata.vendo con: bauletto Gv 2 caschi,scarico singolo db killer non omologato,modifica interruttore fari ,con abbagliante và -
Bmw R 1200 GS (2004 - 07) usata
5
Barzago (LC)PrivatoVendo per inutilizzo in perfette condizioni
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici