Ducati Multistrada 950 S (2021) Usata
€ 11.900
Annuncio Ducati Multistrada 950 S (2021) usata a Terracina (Latina), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 10500. In vendita da Francesco.
ID Annuncio
9517F5
Prezzo
11.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
10500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Terracina 04019 LT Lazio
Pubblicato il
05/07/2025
Versione
Multistrada 950 S (2021)
Veicolo venduto da
Francesco.Deligios
Indirizzo
Terracina (LT) 04019
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14) usata
5Carpi (MO)PrivatoVendo per inutilizzo Triumph Tiger 800 ABS Anno 2014 Moto in perfette condizioni. Unico proprietario, chilometraggio 39410 Km. Prezzo 5600€ Contatto WhatsApp 3477811466 -
Bmw R 1150 GS (1999 - 03) usata
5Nonantola (MO)PrivatoMoto sempre tagliandata ogni anno da meccanico esperto incidentata nel 2019 ma rimessa a nuovo completamente con pezzi originali. Moto con sopensioni Wilbers per un peso di 120 kg, -
Suzuki V-Strom 650XT Explorer (2022 - 25) usata
4Finale Emilia (MO)PrivatoV-Strom 650 XT
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici