Ducati Multistrada 950 S (2021) Usata
€ 12.500
Annuncio Ducati Multistrada 950 S (2021) usata a Cameri (Novara), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 31283. In vendita da Maurizio.
ID Annuncio
95DEDC
Prezzo
12.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
31283 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cameri 28062 NO Piemonte
Pubblicato il
13/09/2025
Versione
Multistrada 950 S (2021)
Veicolo venduto da
mauribizzo
Telefono venditore
Indirizzo
Cameri (NO) 28062
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20) usata
10
Trani (BT)PrivatoVendo bellissima Ducati Multistrada 1260 S, my'2018 - Km.47.340, 2° proprietario ("Ducati MotoGreco" San Severo - Foggia). Moto in perfette condizioni, monta il potente e colla -
Bmw R 1250 GS (2019 - 20) usata
5
Andria (BT)PrivatoVendo BMW R1250GS full pack condizioni ottime completa di tris di valigie in alluminio SENZA TELAIO direttamente su agganci originali. faretti, manopole riscaldate, ride mode pro
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici