Ducati Multistrada 950 (2018) Usata
€ 6.800
Annuncio Ducati Multistrada 950 (2018) usata a Angera (Varese), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 75000. In vendita da Elena.
ID Annuncio
95E01F
Prezzo
6.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
75000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Angera 21021 VA Lombardia
Pubblicato il
14/09/2025
Versione
Multistrada 950 (2018)
Veicolo venduto da
elena.asero_gmail.com
Telefono venditore
Indirizzo
Angera (VA) 21021
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Triumph Tiger 800 XCa (2018 - 20) usata
20
Ghislarengo (VC)PrivatoTRIUMPH TIGER 800 XCA blu metallizzato – Km. 23.500 completa di bauletto e coppia di valige laterali in alluminio, originali Triumph apribili con la stessa chiave del blocchetto d -
Bmw R 1200 GS Adventure (2013 - 16) usata
5
Santhia' (VC)PrivatoVendo per inutilizzo -
Bmw F 900 XR (2020 - 24) usata
12
Arborio (VC)PrivatoLa moto è in perfette condizioni, è stata usata pochissimo e sempre ritirata in box. All'acquirente regalo il bauletto originale BMW in tinta con la carena
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici