Ducati Multistrada 950 (2018) Usata
€ 7.300
Annuncio Ducati Multistrada 950 (2018) usata a Cuneo (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 35200. In vendita da Roberto.
ID Annuncio
961387
Prezzo
7.300
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
35200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cuneo 12100 CN Piemonte
Pubblicato il
29/09/2025
Versione
Multistrada 950 (2018)
Veicolo venduto da
robi.geromella
Indirizzo
Cuneo (CN) 12100
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16) usata
10Castell'Arquato (PC)PrivatoMoto in ottime condizioni, nessun lavoro di manutenzione da eseguire, pneumatici al 60% . Pronta all' uso, batteria nuova. -
Triumph Tiger 800 XRx (2015 - 17) usata
7Piacenza (PC)PrivatoTriumph Tiger 800 XRX. Anno 2015. Km 36200 circa, ad oggi ma la moto è attualmente in uso e i km potrebbero aumentare leggermente. Accessori inclusi nel modello XRX, ovvero, riding -
Honda Africa Twin CRF 1000L DCT ABS (2016 - 17) usata
7Rottofreno (PC)PrivatoMoto perfetta in tutto. Tagliando appena fatto, batteria nuova
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici