Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) Usata
€ 9.700
Annuncio Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata a Bologna (Bologna), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 45800. In vendita da FABIO.
ID Annuncio
9640ED
Prezzo
9.700
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
45800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Bologna 40137 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
10/10/2025
Versione
Multistrada 950 S (2019 - 20)
Veicolo venduto da
fabio_carrieri
Indirizzo
Bologna (BO) 40137
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Bmw R 1200 RS (2015 - 16) usata
10
Imola (BO)PrivatoVendo, causa inutilizzo, splendida BMW R1200RS immatricolata nel 2016, con soli 14000 km, sempre tagliandata presso concessionaria ufficiale BMW e tenuta in modo impeccabile. Moto -
Yamaha YZF R6 (2010 - 16) usata
19
Bologna (BO)PrivatoVendo R6 allestita uso pista con certificato di conformità: - carene nuove aggiornate 2017 - cupolino nuovo fabbri, sella extreme - cerchi anteriori Braking - cablaggio origina
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici