Ducati Multistrada 950 S (2021) Usata
€ 12.500
Annuncio Ducati Multistrada 950 S (2021) usata a Nettuno (Roma), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 20500. In vendita da Carlo.
ID Annuncio
96C310
Prezzo
12.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
20500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Nettuno 00048 RM Lazio
Pubblicato il
18/11/2025
Versione
Multistrada 950 S (2021)
Veicolo venduto da
cforcina61
Indirizzo
Nettuno (RM) 00048
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Multistrada 950
-
Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata
14
Roma (RM)PrivatoVendesi per mancato utilizzo Ducati Multistrada 950S. La moto è in ottime condizioni, mai incidentata e monta solo accessori originali. Unico pagamento ammesso bonifico istantaneo -
KTM 1190 Adventure R (2013 - 16) usata
5
Monterotondo (RM)PrivatoVendo a privati moto nuova mai usata -
Kove 800X Pro (2024 - 26) usata
2
Roma (RM)Privatovendo moto causa inutilizzo la moto e praticamente nuova appena eseguito il 2 tagliando dei 5000 km la moto ha 4700 km percorsi in un anno, ricambi installati paramani e cupolino
Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950
Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000Ducati Multistrada 950 Negli articoli
-
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici