Ducati Multistrada 950 (2019 - 20) Usata

€ 14.000
Annuncio Ducati Multistrada 950 (2019 - 20) usata a Rho (Milano), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Davide.

Multistrada 950 (2019 - 20)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8E057E Prezzo 14.000 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 50000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Rho 20017 MI Lombardia Pubblicato il 13/04/2024

Versione

Multistrada 950 (2019 - 20)

Descrizione

Unico proprietario, tagliandata regolarmente ed esclusivamente in Ducati Milano.

Veicolo venduto da

ciaotihovisto

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Rho (MI) 20017

Contatta venditore

Modelli simili a Ducati Multistrada 950

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 950

Motore termico Cilindrata 937 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 113,000

Ducati Multistrada 950 Negli articoli

  • Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare

    Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
    La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it!
  • Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?

    Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
    Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro
  • Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]

    Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
    Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici